Info Sito
- Informazioni
- Adempimenti rif. D.Lgs 106/2018
- Amministrazione Trasparente
- Albo Pretorio
- AVCP / ANAC
- URP
- Accessibilità Agid
- Site map
Main Menu
- Home
- Circolare ESAMI CAMBRIDGE ENGLISH
- AVVISO PUBBLICAZIONE ELENCHI DEI DOCENTI TRASFERITI PER L'A.S. 2023/24
- Comunicazione variazione orario di entrata classi per adesione Assemblea Sindacale del 26/05/2023
- Comunicazione Assemblea Sindacale ANIEF in orario di servizio del 26/05/2023
- Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Sciopero generale per l'intera giornata del 26 maggio 2023.
- Nomina e convocazione Commissione valutazione candidature Progettista “Azione 1: Next generation classrooms - Ambienti di apprendimento innovativi”
- Rettifica - Comunicazione termine servizio refezione scolastica a.s. 2022-2023- variazione tempo scuola
- Vademecum privacy
- Sospensione attività didattiche 16 Maggio 2023
- Comunicazione termine servizio refezione scolastica a.s. 2022-2023- variazione tempo scuola
- Simulazione prove di evacuazione emergenza da terremoto
- ORDINANZA CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO IN OCCASIONE DELLA TAPPA DEL GIRO D'ITALIA PER IL 10 MAGGIO 2023
- Convocazione Collegio Docenti - 11 maggio 2023
- Avviso per la selezione di n. 1 Esperto PROGETTISTA interno/esterno per la realizzazione del progetto: “ Le aule delle nuove generazioni” Piano Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation class
- Convocazione di un’assemblea sindacale nazionale, del personale ATA delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado
- Avviso chiusura pomeridiana uffici
- convocazione consigli di Sezione Scuola dell’Infanzia e di classe Scuola Primaria Plessi Barra – Abbagnano
- Convocazione consigli di Classe SSI Maggio 2023
- Disposizioni organizzative Primarie INVALSI 2023-primaria
- Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Azioni di sciopero previste per la giornata del 5 maggio 2023
- Avviso chiusura pomeridiana uffici
- CHIARIMENTI SCIOPERO DURANTE LE PROVE INVALSI ALLA SCUOLA PRIMARIA
- unicobas:CIRCOLARE.MINISTERO.FUNZIONE.PUBBLICA.SCIOPERO.INTERA.GIORNATA.5.MAGGIO.2023
- Integrazione sospensione attività didattiche 24 e 25 aprile 2023.
- RETTIFICA CALENDARIO Progetto "Tutti giù per terra"
- Chiusura anticipata delle scuole di ogni ordine e grado. 21 Aprile
- Sospensione attività didattiche 24-25 aprile 2023
- BANDO INTERNO SELEZIONE DOCENTI E TUTOR POR FES 2014/2020 -CAMBIAMENTI DIGITALI PROGETTO I.C. VICINANZA NOVAMENTIS
- Disposizioni organizzative somministrazione Prove INVALSI SSI - Italiano, Matematica e Inglese a.s.2022/23
- Comparto e area istruzione e ricerca - settore Scuola: sciopero intera giornata 21 aprile 2023
- Avvio attività Matemagici Lanzalone-Abbagnano
- Azione di disseminazione investimento 1.4.1 “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - SCUOLE"
- Pubblicazione Graduatorie d’Istituto definitive– Personale ATA 2023/24
- Piano ferie estive Personale ATA a.s. 2022/23
- Convocazione dipartimenti disciplinari Aprile 2023
- rettifica Pubblicazione Graduatorie d’Istituto definitive 2023 24 – Personale Docente cc AC25
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DI ISTITUTO DOCENTI 2023/24
- Pubblicazione Graduatorie d’Istituto provvisorie – Personale ATA 2023/24
- Sospensione delle Attività Didattiche per Festività Pasquali
- Calendario delle attività di prevenzione relative ai progetti “Attiva-mente” e “Ben…essere in amore”
- Incarico Collaudatore progetto 13.1.5A FESRPON-CA-2022-449 “ Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”.
- Avviso per visite e viaggi d'istruzione a.s. 2022/2023
- Iscrizione e pagamento quota esami per il conseguimento della Certificazione Cambridge English
- Avviso per selezione alunni progetto "Costruiamo il nostro futuro” 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363 moduli ROBOT_TIAMO
- Comunicazione modalità organizzative incontro Scuola-Famiglia del 4 aprile 2023
- pubblicazione Graduatorie d'Istituto provvisorie personale docente
- Decreto di individuazione Tutor progetto 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363 modulo “ROBOT_TIAMO
- Avvio delle attività di recupero
- Avviso chiusura pomeridiana uffici di Segreteria
- Decreto RETTIFICATO individuazione Esperti progetto 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363 modulo “ROBOT_TIAMO”
- Avviso per individuazione studenti progetto "Costruiamo il nostro futuro” 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363 modulo Matemagici
- Decreto individuazione Esperti progetto 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363 modulo “ROBOT_TIAMO”
- Azione di disseminazione "INVESTIMENTO 1.2 “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI”
- CONVOCAZIONE GLO SCUOLA SECONDARIA PER VERIFICA INTERMEDIA PEI A.S.2023/2024
- RASSEGNA SINDACALE ANIEF N.8 DEL 06 MARZO 2023
- CONSULENZA SINDACALE PER LE DOMANDE DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER L’A.S. 2023/24
- Avviso selezione studenti PON 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363 modulo DIGIT_TIAMO
- Nomina e convocazione Commissione di valutazione Esperti Pon 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363 modulo ROBOT_TIAMO
- Avviso per individuazione n.2 Docenti Tutor progetto 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363 “Modulo ROBOT_TIAMO “
- AVVISO GRADUATORIE INTERNE DI ISTITUTO 2022/23 DOCENTI ED ATA
- Decreto di individuazione n. 2 Tutor progetto 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363 modulo DIGIT_TIAMO
- Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale proclamato per l’8 marzo 2023
- Convocazione Dipartimenti disciplinari - MARZO
- Decreto di individuazione Esperti PON 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363 modulo “DIGIT_TIAMO”
- Decreto di individuazione Tutor PON 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363 MATEMAGICI Abbagnano Lanzalone
- Decreto di individuazione Esperto PON 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363 MATEMAGICI Abbagnano Lanzalone
- Nomina e convocazione Commissione di valutazione Esperti e Tutor Pon 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363 modulo DIGIT_TIAMO
- Avviso interno di selezione studenti per progetto PON 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-318 –Modulo "Giocare con lo yoga"
- Avviso per la selezione di Tutor Progetto “EmozioniAMOci”10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-318 modulo "Giocare con lo yoga
- Avviso per la selezione di Esperto Progetto “EmozioniAMOci”10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-318 modulo "Giocare con lo yoga “
- Avviso per individuazione n.2 Esperti informatica progetto 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363 “Modulo ROBOT_TIAMO “
- Autorizzazione docenti per uscite e visite didattiche
- INCONTRO "GENITORIALITA' CONSAPEVOLE" Venerdì 27/2/2023
- Direttiva in caso di infortuni
- Azioni di sciopero per il 24 e 25 febbraio 2023 -Comparto Istruzione e Ricerca- settore Scuola
- Giornata formativa per il personale Docente sulla tematica del Bullismo e Cyberbullismo
- Tutela del diritto al riconoscimento dell'anno 2013 - comunicazione
- Sospensione attività didattiche per il Carnevale.
- Visualizzazione documento di valutazione I° quadrimestre a.s. 2022/23
- RASSEGNA SINDACALE ANIEF N.5 DEL 13 FEBBRAIO 2023
- Iniziativa formativa RSU SNALS "Aspetti Giuridici ed Economici del Personale Scolastico" - 01/03/2023
- Avviso per il reclutamento di 2 Esperti di Informatica per l’attuazione del progetto PON-FSE –Codice Nazionale 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363
- Avviso per il reclutamento di 2Docenti Tutor di Informatica per l’attuazione del progetto PON-FSE –Codice Nazionale 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363
- Avviso per il reclutamento di 1 ESPERTO di Matematica per l’attuazione del progetto PON-FSE –Codice Nazionale 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363
- Avviso per il reclutamento di 1 ESPERTO di Matematica per l’attuazione del progetto PON-FSE –Codice Nazionale 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363
- Avviso per il reclutamento di 1 Docente Tutor di Matematica per l’attuazione del progetto PON-FSE –Codice Nazionale 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363
- RICHIESTA COMPILAZIONE DATI DI CONTESTO PER LE PROVE NAZIONALI INVALSI
- RASSEGNA SINDACALE ANIEF N.4 DEL 06 FEBBRAIO 2023
- Svolgimento prove attitudinali strumento musicale 22-23 disposizioni organizzative
- Corso di formazione art. 37 del D.Lgs 81/08/smi
- Manifestazione conclusiva modulo Pon Teatral-Mente plesso Posidonia
- Inizio attività Progetto multidisciplinare (Judo-Lotta-Karate) “Tutti giù per terra”FIJLKAM
- Convocazione Collegio Docenti – 7 Febbraio 2023
- Precisazione Convocazione dei Consigli di sezione Scuola dell’Infanzia-e di classe Scuola Primaria - Secondaria di I Grado. Scrutini I quadrimestre
- Sciopero 10 febbraio 2023 - Comparto Istruzione e Ricerca - settore Scuola indetto da USB P.I. Scuola
- Rettifica Convocazione dei Consigli di sezione Scuola dell’Infanzia-e di classe Scuola Primaria - Secondaria di I Grado. Scrutini I quadrimestre
- riscontro nota prot. n. 598 del 21/01/23
- Convocazione Consigli di sezione Scuola dell’Infanzia-e di classe Scuola Primaria - Secondaria di I Grado. Scrutini I quadrimestre - IN PRESENZA.
- Certificato di regolarità della fornitura materiale pubblicitario progetto 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-32
- Mancata applicazione principio di rotazione progetto 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-32
- Nuove modalità di accesso alla rete WIFI dell’Istituto
- Comunicazione variazione orario di entrata classi per adesione Assemblea Sindacale del 25/01/2023
- Sottoscrizione ipotesi contratto di Istituto 2022/23: chiarimenti
- Incarico Progettista progetto 13.1.5A FESRPON-CA-2022-449 “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”
- Nomina RUP progetto 13.1.5A FESRPON-CA-2022-449 “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell'infanzia"
- Comunicato Sindacale Uil Scuola Rua mancata firma della contrattazione d'istituto.
- Manifestazione conclusiva modulo PON Teatral-Mente
- Indizione assemblea sindacale regionale 25/1/2023 Federazione Uil Scuola Rua Campania
- Circolare INIZIO Attività di sostegno psicologico
- Avvio moduli "SENZA FRONTIERE"
- Prove intermedie simil INVALSI per classi parallele Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado
- Convocazione dipartimenti disciplinari
- Decreto graduatoria Tutor progetto 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363 modulo “Senza frontiere”
- Riconferme iscrizioni scuola Infanzia A.S. 2023/2024
- Circolare ricevimento docenti gennaio 2023
- Convocazione Consigli di Classe III Scuola Secondaria di I Grado
- Avvio modulo Matemagici
- Iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado A.S. 2023-24: indicazioni operative
- Avviso interno Collaudatore progetto 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-32 Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli istituti scolastici
- Auguri di Natale del Dirigente Scolastico
- Indicazioni sull' utilizzo dei telefoni cellulari e analoghi dispositivi elettronici in classe
- Graduatoria Esperti progetto Cod. 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363 modulo “Senza frontiere”
- Comunicazione modalità organizzative incontro Scuola-Famiglia del 21 dicembre 2022
- Comunicazione variazione orario di ingresso classi per adesione Assemblea Sindacale del 14-12-2022
- Progetto "Aggiungi un pasto a tavola - II° Edizione"
- Comunicazione Assemblea Sindacale in orario di servizio del 14/12/2022.
- Avviso avvio Pon TEATRAL_MENTE
- La scuola apre le porte al territorio - I.C. Gennaro Barra -Salerno
- Decreto di individuazione Tutor Progetto: “Costruiamo il nostro futuro” Cod. 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363 modulo MATEMAGICI
- Decreto individuazione Esperti Progetto: “Costruiamo il nostro futuro” Cod. naz.le 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363 modulo MATEMAGICI
- Comunicazione variazione orario di uscita classi per adesione Assemblee Sindacali del 01/12/2022
- Rimodulazione date Collegio docenti e Incontro scuola famiglia
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Azioni di sciopero generale intera giornata del 2 dicembre 2022
- Avviso interno di selezione STUDENTI per l’attuazione del progetto PON-FSE – Codice Nazionale 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363 –
- Avviso per la selezione di studenti progetto PON-FSE – Codice Nazionale 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363 –modulo matematica
- Avviso interno per il reclutamento di DUE docenti interni TUTOR per PON FSE– Codice Nazionale 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363 –modulo matematica
- Avviso per il reclutamento di 4 ESPERTI MADRELINGUA Inglesi per l’attuazione del progetto PON-FSE –Codice Nazionale 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363
- Avviso interno per il reclutamento di QUATTRO docenti interni TUTOR per l’attuazione del progetto PON FSE– Codice Nazionale 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363 –
- Convocazione Dipartimenti disciplinari in data 30/11/2022
- Ordinanza Sindacale chiusura scuole per allerta meteo
- Decreto provvisorio Tutor e figura aggiuntiva (Docente di sostegno) PON "EmozioniAMOci" modulo Teatro
- Elezioni per il rinnovo del CdI 2022/25 - Avviso per l’accesso dell’elettorato passivo al plesso
- Restituzione report del questionario di orientamento
- Attività di orientamento classi terze 2022/2023
- Comunicazione Assemblea Sindacale in orario di servizio del 01/12/2022.
- Comunicazione Assemblea Sindacale in orario di servizio del 23/11/2022.
- Nomina e convocazione Commissione di valutazione Docenti Tutor e Figura aggiuntiva EmozioniAMOci” Cod. naz.le 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-318 modulo Teatro
- Nomina e convocazione Commissione di valutazione figura di supporto
- Avviso per individuazione di due esperti area matematica per Progetto “Costruiamo il nostro futuro” Cod. naz.le 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363
- Comunicazione variazione orario di ingresso classi per adesione Assemblea Sindacale 18/11/2022
- Attività di orientamento in uscita classi terze SSI 2022/23 -Salone orientamento IC “Gennaro Barra”
- Comunicazione giorni ed orario ricevimento docenti
- Corso di Preparazione Concorso DSGA
- Convocazione assemblea sindacale territoriale SNALS CONFSAL attraverso diretta YouTube.
- Avviso per reclutamento personale ATA progetti "EmozioniAMOci” Cod. 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-318 e“Costruiamo il nostro futuro”Cod. 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-363
- Circolare “AUTISMO: la continuità che regala futuro”
- Avviso per il reclutamento di Tutor e figura aggiuntiva progetto : “EmozioniAMOci” Cod. naz.le 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-318
- Avviso per individuazione studenti progetto“EmozioniAMOci” Cod. naz.le 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-318 modulo Teatro
- Rettifica convocazione Consigli di classe 3C e 3D Secondaria di I Grado
- Convocazione Consigli di sezione e di classe Scuola dell’Infanzia-Scuola Primaria - Secondaria di I Grado in presenza
- Partecipazione alla nona edizione di “Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole”
- Circolare convocazione dipartimenti disciplinari
- MODELLI PRESENTAZIONE LISTE
- Decreto di indizione Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto triennio 2022-2025
- Avviso per il reclutamento di 2 ESPERTI per progetto PON-FSE – Codice 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-318
- SOSPENSIONE ATTIVITA' PER COMMEMORAZIONE DEFUNTI
- Assicurazione alunni e personale: modalità di pagamento
- Uso palestra Plesso Lanzalone per ore di motoria V Primaria
- Convocazione Collegio Docenti - 24 Ottobre 2022
- LA SICUREZZA A PARTIRE DAI BANCHI DI SCUOLA MANIFESTAZIONE FINALE
- Permessi straordinari di cui all’art. 3 del D.P.R. 23/8/88 n. 395, riguardante il diritto allo studio. Anno solare 2023.
- Avviso ore eccedenti AJ56
- PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA' a. s. 2022-2023
- Elezione organi collegiali A.S. 2022-2023
- NUOVE MODALITA' CONFERIMENTO RIFIUTI
- Circolare ingresso per assemblea sindacale del 12-10-2022
- Circolare ore eccedenti
- COMUNICAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE 12-10-2022
- AVVISO ORE EDUCAZIONE MOTORIA V Primaria a.s.2022-2023
- Pubblicazione graduatorie definitive ATA di I e II fascia a. s. 2022/23
- Corso INFORMAZIONE art. 36 del D.Lgs 81/08
- Fruizione benefici L. 104/92 e pianificazione mensile A.S. 2022/23
- DIRETTIVA SUI RITARDI E LE USCITE ANTICIPATE DEGLI ALUNNI
- Disposizioni operative e comportamentali in caso di emergenza
- Prove d’ingresso simil INVALSI per classi parallele Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado
- Pubblicazione Graduatorie di Istituto definitive Docenti di I e II fascia a. s. 2022/23
- MODALITA' GIUSTIFICA ASSENZE a.s. 2022/2023
- Pubblicazione Graduatorie d'Istituto definitive Docenti a.s. 2022/23
- AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' PER ELEZIONI
- Apertura pomeridiana Uffici di segreteria
- Cessazioni dal servizio del personale scolastico con decorrenza 1° settembre 2023. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative
- Comunicazione inizio refezione scolastica - variazione temposcuola
- Formazione docenti “Senza Zaino” SSI
- Convocazione Collegio Docenti - 23 settembre 2022
- Circolare per la verifica degli attestati art. 37 del D.Lgs 81/08
- Richiesta disponibilità ad effettuare ore eccedenti oltre l'orario curriculare
- Osservanza delle disposizioni del Regolamento di Istituto e del Codice Disciplinare
- AUTORIZZAZIONE ALL’USCITA AUTONOMA DA SCUOLA DEL FIGLIO MINORENNE
- ACCOGLIENZA ALUNNI CLASSI PRIME AD INDIRIZZO MUSICALE
- Personale che usufruisce dei permessi di cui alla Legge n. 104/1992.
- Comunicazione ricevimento al pubblico del Dirigente Scolastico
- Convocazione Collegio Docenti in presenza
- Orario di apertura uffici di segreteria a.s. 2022/2023
- Vademecum Covid per a.s. 2022-23
- Ingresso alunni 13 settembre 2022
- Pianificazione attività funzionali all’avvio dell’ a.s. 2022-2023
- INVIO ADOZIONI LIBRI DI TESTO A.S. 2022/2023 CLASSE 2F
- A. S. 2022/23 – SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA SCOLASTICA PER ALUNNI E STUDENTI CON DISABILITÀ FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE
- Saluto Dirigente Teresa Sorrentino
- Saluto di congedo DS Florimonte
- Indicazioni sulla gestione delle infezioni da SARS COV 2 in ambito scolastico - a.s. 2022/2023- Pubblicazione documento
- Pianificazione attività funzionali all’avvio dell’a.s. 2022-2023
- ADOZIONI 2022-23 Scuola Secondaria di I Grado
- Pubblicazione elenchi sezioni/classi prime a.s. 2022-2023
- REGOLAMENTAZIONE MAD 2022-2023
- Formazione “SENZA ZAINO” – I livello – incontro del 30 giugno 2022 in modalità telematica
- Convocazione Collegio Docenti- Mercoledì 29/06/2022
- Cittadinanza digitale ICILS 2023 - Indagine Internazionale sulle competenze digitali degli studenti
- Protocollo nr: 23439 - del 17/06/2022 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. - a.s. 2022/23
- Esami di Stato 2022 del primo e del secondo ciclo di istruzione - misure precauzionali
- Avviso per individuazione di un Progettista ed un Collaudatore progetto codice 13.1.3A -FESRPON-CA-2022 -321
- concorso “Sei bullo, ma nun abball” pubblicato sul BURC n° 14 del 07/02/2022 - lettera ringraziamento assessore Lucia Fortini
- MONITORAGGIO FENOMENO BULLISMO-CYBERBULLISMO -COMPILAZIONE QUESTIONARIO I CICLO PIATTAFORMA ELISA
- Disclaimer per pubblicazione esiti scrutini ed esami 2022
- Pubblicazione documento Esami conclusivi del primo ciclo d’istruzione a.s. 2021-2022– Integrazione PTOF a.s. 2021-22
- Decreto nomina Commissione Esami di Idoneità e Presidente classe III Scuola Secondaria di I Grado Plesso Abbagnano
- Convocazione GLO a.s.2021-2022 - VERIFICA FINALE - SCUOLA DELL’INFANZIA- PRIMARIA
- Ordinanza Ministero dell'Istruzione n.156 del 4/06/2022: "Valutazione alunni ucraini"
- Nomina Presidente Esami di Stato a.s. 2021-2022
- Evento Orchestra Regionale Junior _ORJ del 06/06/2022 – contributo spese noleggio bus
- Adempimenti di fine anno scolastico 2021/2022
- COMUNICAZIONE QUOTA PRO CAPITE AD ALUNNO PER SPESE NOLEGGIO BUS per il Concerto Orchestre Junior Territoriale del 6 giugno 2022
- MANIFESTAZAZIONE CONCLUSIVA PROGETTO “YOGA PER L’INFANZIA” Sede Centrale “G. Barra”
- Pubblicazione III Report elaborato dal Nucleo Interno di Valutazione
- PROGRAMMA E CALENDARIO FORMAZIONE 1 ANNUALITA' IC BARRA SALERNO
- Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola - Azioni di sciopero proclamate per l'intera giornata del 30 maggio 2022
- Comunicazione termine servizio refezione scolastica a.s. 2021-2022- variazione tempo scuola
- Iscrizione e pagamento quota esami per il conseguimento della Certificazione ECDL
- Comunicazione variazione orario di ingresso e di uscita sezioni e classi per adesione Assemblee Sindacali 26/05/2022
- Comunicazione termine Servizio Refezione Scolastica
- PON apprendimento e socialita': COMUNICAZIONE DATE E PROCEDURE ESAMI CAMBRIDGE ENGLISH 27/05/2022
- Calendario definitivo adempimenti finali, Esami di Idoneità, Esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione a.s. 2021-2022
- INTERRUZIONE IDRICA PROGRAMMATA - 23/24/25 MAGGIO 2022 - ORDINANZA DI CHIUSURA SCUOLE UBICATE IN VIA MONTICELLI - FUORNI - SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE PO
- Convocazione GLO a.s.2021-2022 - VERIFICA FINALE Scuola Secondaria I Grado
- Comunicazione OdG Collegio Docenti 20/05/2022
- Partecipazione alle manifestazioni “Il testimone di Roberto” la staffetta 4 x100 dell’autismo e “L'autismo va in canoa"
- Comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per la giornata del 20 maggio 2022
- Calendario adempimenti finali a.s. 2021-2022
- Convocazione ad horas Consiglio della classe I E
- Orientamento formativo a.s. 2021-2022– compilazione digitale questionario di interessi
- Variazione convocazione consigli di classe Scuola Secondaria di I Grado Plesso Abbagnano
- Young Jazz Lab
- CIRCOLARE FERIE ATA A.S. 2021/22
- Comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per la giornata del 6 maggio 2022
- PTOF 2021-22 – Progetto “FILOSOFIA CON I BAMBINI” – manifestazione conclusiva
- Progetto "Le vie dell'acqua" - visita guidata presso il serbatorio di Via Monticelli
- Convocazione consigli di classe Scuola Primaria Plessi Barra – Abbagnano - Tafuri
- Convocazione consigli di classe Scuola Secondaria di I Grado Plessi Abbagnano-Lanzalone-Posidonia
- Convocazione consigli di sezione Scuola dell’Infanzia Plessi Barra- Abbagnano- Tafuri
- Somministrazione Prove INVALSI Italiano (classi II e V), Matematica (classi II e V) e Inglese (classi V)- Scuola Primaria - classi NON campione - a. s. 2021/2022
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per il 22 e 23 aprile 2022
- Adozioni libri di testo a.s. 2022/2023 – Indicazioni operative
- Verbale elezioni RSU 2022 -Assegnazione definitiva dei seggi
- Laboratorio di “Ascolto musicale” Primaria Abbagnano-Tafuri
- Iscrizione e pagamento quota esami per il conseguimento della Certificazione Cambridge English
- PUBBLICAZIONE ESITI ELEZIONI RSU 2022 -ASSEGNAZIONE DEI SEGGI
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero previsto per l’intera giornata dell'8 aprile 2022
- Ripubblicazione scheda elettorale RSU
- Pubblicazione Graduatorie d’Istituto definitive – Personale ATA
- Disciplinare tecnico-organizzativo per la gestione delle attività scolastiche cessazione dello stato di emergenza Aprile 2022
- Incontro Scuola Famiglia 6 aprile 2022
- Comunicazione variazione orario di ingresso e di uscita sezioni e classi per adesione Assemblee Sindacali 04/04/2022
- RIPUBBLICAZIONE CALENDARIO VOTAZIONI RSU E LISTE ELETTORALI RETTIFICATE
- PTOF 2021-22 – Progetto “Seconda stella a destra, questo è il cammino - Mentori per la resilienza” “YOGA PER L’INFANZIA” BARRA
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE D'ISTITUTO DEFINITIVE X SOPRANN. DOCENTI SC. INFANZIA, SC. PRIMARIA E SECONDARIA A.S. 22/23
- Nota MI prot n. 410 del 29-03-2022 - aggiornamento delle modalita' di gestione dei contatti con casi di positivita' all' infezione da SARS-CoV-2
- INGRESSO POSTICIPATO DELLE CLASSI SCUOLA SECODARIA DI I GRADO PER ADESIONE ASSEMBLEA SINDACALE 31/03/2022
- Obblighi vaccinali a carico del personale della scuola. Decreto-legge 24/ 2022
- Somministrazione Prove INVALSI Italiano, Matematica e Inglese CBT (computer based) - Secondaria di primo grado - classi NON campione - a. s. 2021/2022 – Disposizioni organizzative
- Pubblicazione Graduatorie d’Istituto provvisorie – Personale ATA
- Elezioni RSU - Comparto Scuola 5-6-7 Aprile 2022- Comunicazione calendario votazioni e sedi dei seggi. Liste RSU
- Progetto “Seconda stella a destra, questo è il cammino - Mentori per la resilienza” in collaborazione con ARCISALERNO - Oxfam Italia - Università di Salerno – “Progetto mare”
- Mobilità territoriale e professionale A.S. 2022/2023 INSEGNANTI RELIGIONE CATTOLICA (IRC)- Nota Ufficio Scolastico Regionale per la Campania Prot. 7640 del 11/03/2022
- Adesione Progetto “Scuole Solidali 2022- Aggiungi un pasto a tavola- Povertà sociale ed emergenza ucraina” Comune di Salerno.
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per l’intera giornata del 25 marzo 2022
- Pubblicazione graduatorie provvisorie docenti a.s. 2021-2022
- INGRESSO POSTICIPATO DELLE CLASSI PER ADESIONE ASSEMBLEA SINDACALE- RETTIFICA
- Convocazione orchestra Junior presso Liceo Alfano I
- INGRESSO POSTICIPATO DELLE CLASSI PER ADESIONE ASSEMBLEA SINDACALE
- Concorsi/premi a.s. 2021-22 ''Quando i ragazzi ci insegnano'' per le Scuole secondarie di II grado e ''Cercatori di poesia nascosta'' per le Scuole Primarie e Secondarie di I e II grado.
- Attuazione Piano di Formazione A.S. 2021-2022 Primaria
- Attuazione Piano di Formazione A.S. 2021-2022 Infanzia
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Sciopero generale nazionale proclamato per l’8 marzo 2022
- Progetto “Together: day after day – Rifiuthlon” promosso da AICS Salerno in collaborazione con il Comune di Salerno
- Aggiornamento graduatoria interna d’Istituto - Richiesta integrazione Dichiarazione Esclusione Graduatoria ex Art. 13 - comma IV
- Accoglienza e integrazione scolastica dei minori ucraini neoarrivati in Italia
- Svolgimento prove attitudinali strumento musicale - disposizioni organizzative
- Circolare Prove comuni finali simil INVALSI
- Aggiornamento graduatoria interna d’Istituto - Compilazione modulistica per eventuale individuazione di Docenti soprannumerari a. s. 2022-2023
- Aggiornamento graduatoria interna d’Istituto - Compilazione modulistica per eventuale individuazione soprannumerari personale ATA a. s. 2022-2023
- Ordinanza Ministeriale 45 del 25 febbraio 2022 mobilità personale docente, educativo ed A.T.A. a.s. 2022/23
- Ordinanza Ministeriale 46 del 25 febbraio 2022 mobilità insegnanti religione cattolica a.s. 2022/23
- Convocazione GLO a.s.2021-2022 -VERIFICA INTERMEDIA PEI SSI
- Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale o rientro a tempo pieno del personale docente educativo ed ATA – anno scolastico 2022/23
- Pubblicazione esiti valutazioni quadrimestrali a.s. 2021-2022
- ADESIONE CAMPAGNA OCCHIO AI BAMBINI GG. 4 E 5 MARZO 2022 PRESSO I.C. BARRA DI SALERNO
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati di 48 ore
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero nazionale dal 15 febbraio al 15 marzo 2022 indetto da ANQUAP
- Vademecum Scuole - misure da applicare in presenza di casi di positività al COVID19
- Avvio laboratorio di orientamento formativo
- Bando di concorso ''SCRIVERE IL TEATRO'' a.s. 2021-22 rivolto a tutte le scuole di ogni ordine e grado
- PON AVVISO STUDENTI ECDL
- Evento on line in collaborazione con l’Università degli Studi di Salerno dal titolo “Vaccino e pandemia, paure e conseguenze: la Scienza risponde!”
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per il 7 febbraio 2022 CSLE
- Proroga termine iscrizioni anno scolatico 2022/2023
- Convocazione Consigli di sezione e di classe Scuola dell’Infanzia-Scuola Primaria -Secondaria di I Grado in modalità telematica sincrona – piattaforma GSUITE d’Istituto
- Prove standardizzate Nazionali INVALSI- Rilevazione dati di contesto classi II e V Scuola Primaria- classi III Scuola Secondaria di I Grado
- attivita' didattica in presenza - misure per alunni con disabilita' e bisogni educativi speciali nelle classi in dad/ddi
- ALLEGATO “B” ALLA NOTA MI N.14 DEL 10/01/2022 Informativa sul trattamento dei dati personali
- verifica dei requisiti per la frequenza in presenza per gli alunni delle classi in cui sono stati accertati 2 casi positivi - Scuola Sec. I grado- nota MI n. 11 8/01-2022- Nota MI n.14 del 10/01/2022
- Ripresa Servizio Refezione Scolastica
- Prove intermedie simil INVALSI per classi parallele Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado
- Indicazioni Ministero Istruzione e Ministero della Salute gestione casi di positività COVID-19
- Decreto TAR Campania del 10 gennaio 2022 – sospensione dell’esecutività dell’Ordinanza n.1 del 7 GENNAIO 2022 del Presidente della Regione Campania
- Convocazione Consigli di Classe III Scuola Secondaria di I Grado consigli orientativi
- Ordinanza n.1 del 7 GENNAIO 2022 del Presidente della Regione Campania - Disposizioni organizzative
- Auguri del DS Natale 2021
- Comparto Scuola – Azione di sciopero nazionale prevista per l’intera giornata del 22 dicembre 2021. CSLE Comparto Scuola e CO.NA.L.PE
- Comunicazione modalità organizzative Incontro Scuola-Famiglia 20 dicembre 2021
- Assicurazione alunni-riapertura termini iscrizione
- Avviso RSPP 2021
- Precisazioni sciopero generale 16 dicembre 2021 - esclusione settore scuola -
- Azioni di sciopero per la giornata del 16 dicembre
- Convocazione Collegio Docenti – 21 dicembre 2021
- Comunicazione sorteggio per la realizzazione modulo “Senza Frontiere” Posidonia
- Decreto-legge 26 novembre 2021, n. 172. Obbligo vaccinale per il personale della scuola. Suggerimenti operativi
- Pubblicazione nota tecnica contenente le nuove "Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico".
- Attività di orientamento in uscita classi terze SSI 2021/2022 (“Scelgo…il mio futuro”)
- Manifestazione finale modulo PON “In Coro“
- Comunicazione adesione assemblea sindacale 7/12/2021
- Azioni di sciopero per la giornata del 10 dicembre 2021
- Decreto Legge n. 172 del 26 novembre 2021 - obbligo vaccinale per il personale scolastico
- PIANO DI MONITORAGGIO DELLA CIRCOLAZIONE SARS COVID 2 IN AMBITO SCOLASTICO. IV STEP PLESSO BARRA
- Avviso interno per selezione Progettista e Collaudatore Progetto codice 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-181 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione
- PON AVVISO SELEZIONE ALUNNI INGLESE - 4 MODULI
- Sospensione delle attività didattiche per l’intera giornata del 29/11/2021
- Sospensione delle attività didattiche per l’intera giornata del 27/11/2021
- Proclamazione azione di sciopero intera giornata del 24/11/2021
- Pubblicazione I Report esiti prove comuni per classi parallele a.s. 2021-2022
- Convocazione dipartimenti disciplinari-GLI in modalità telematica sincrona – piattaforma GSUITE d’Istituto
- PIANO DI MONITORAGGIO DELLA CIRCOLAZIONE SARS COVID 2 IN AMBITO SCOLASTICO. III STEP PLESSO BARRA
- ASSICURAZIONE ALUNNI E PERSONALE A.S. 2021/22 (SCADENZA 30/11/2021)
- Avviso rettificato per individuazione Progettista reti cablate Codice identificativo progetto: 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-32
- Avviso per individuazione progettista reti cablate progetto codice 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-32
- VARIAZIONE ORARIO INGRESSO/USCITA PER ADESIONE ASSEMBLEA SINDACALE 17/11/21
- Comunicazione scuola- famiglia 2021-2022 -errata corrige
- Avviso ASCOLTO MUSICALE A.S.2021-22
- modalità di comunicazione con le famiglie 2021-2022
- Avviso alunni/studenti PON CRESCERE INSIEME MODULI VARI
- PIANO DI MONITORAGGIO DELLA CIRCOLAZIONE SARS COVID 2 IN AMBITO SCOLASTICO. II STEP PLESSO ABBAGNANO
- Indicazioni per l'individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico"
- Consigli di sezione/classe: insediamento
- Rettifica Consigli di sezione/classe: insediamento
- Decreto di individuazione personale ATA PON " Noi ci siamo" 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-486 e "Crescere insieme" codice 10.2.2A-FSEPON-CA-2021- 530
- Decreto di individuazione n. 3 Docenti esperti PON " Noi ci siamo" 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-486 modulo "ABBRACCIO MUSICALE"
- Decreto di individuazione n. 2 Docenti Tutor PON " Noi ci siamo" 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-486 modulo "ABBRACCIO MUSICALE"
- Decreto graduatoria Tutor PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-530 dal titolo "Crescere insieme"
- Avviso inizio campagna screening test salivari
- Libriamoci 2021
- Integrazione OdG Collegio Docenti 25/10/2021
- Convocazione Collegio Docenti in modalità telematica sincrona – Piattaforma G. SUITE for EDUCATION
- Indizione elezioni OO.CC. a.s. 2021/2022
- PON 2021 - Crescere insieme- Avviso alunni Teatro e giornalismo
- Report Esiti INVALSI 2020-2021a cura del NIV
- convocazione GLO a.s. 2021/2022 PRIMARIA
- convocazione GLO a.s. 2021/2022 Secondaria di I Grado
- convocazione GLO a.s. 2021/2022 Infanzia
- PON - Avviso personale ATA
- SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA SCOLASTICA PER ALUNNI E STUDENTI CON DISABILITÀ FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE
- convocazione orientamento 2021-2022
- Comunicazione inizio servizio refezione scolastica a.s. 2021-2022- variazione tempo scuola
- Distribuzione e ritiro cedole librarie a.s. 2021/22
- RICHIESTA DIETA SPECIALE PER RISTORAZIONE SCOLASTICA
- Direttiva vigilanza alunni
- D.M. n. 294 del 1° ottobre 2021. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative
- Avviso di selezione per il conferimento di Incarico di Responsabile per la Protezione dei dati (DPO)
- Convocazione GLO 2021-2022 - rettifica ed integrazione
- Calendario attività PON
- Implementazione piano di monitoraggio della circolazione del virus SARS-CoV-2 in ambito scolastico
- Convocazione GLO a.s.2021-2022
- DECRETO DI COSTITUZIONE DEL GLO (Gruppo di Lavoro Operativo per l’Inclusione) A.S. 2021-2022
- Prove d’ingresso simil INVALSI per classi parallele Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado
- Sospensione attività didattiche - Consultazioni elettorali di domenica 3 e lunedì 4 ottobre 2021
- Inizio Servizio Refezione Scolastica
- Direttiva in caso di infortuni
- Decreto assegnazione definitiva dei docenti di sostegno Scuola Secondaria di I Grado a.s. 2021-2022
- Informativa attivazione della Didattica Digitale Integrata a.s. 2021-2022
- WEBINAR ON LINE SU CICLO E RICICLO DI CARTA E CARTONE - CLASSI IV E V PRIMARIA BARRA E I E II SCUOLA SECONDARIA PLESSO LANZALONE
- Brochure corsi PON
- Nota del Responsabile Protezione Dati- Raccomandazioni-indicazioni
- Procedura richieste assenze personale scolastico 2021
- Pubblicazione graduatorie definitive d’istituto di III fascia del personale ATA
- Pubblicazione graduatorie d'istituto definitive di I-II-III fascia DOCENTI
- Attività di accoglienza bambini di tre anni 2021- Integrazione
- AVVISO N.2 TUTOR NOI CI SIAMO-ABBRACCIO MUSICALE
- AVVISO N.3 ESPERTI PON NOI CI SIAMO - ABBRACCIO MUSICALE
- AVVISO INDIVIDUAZIONE N.16 TUTOR PON CRESCERE INSIEME
- Convocazione Collegio Docenti n.2 del 13 settembre 2021
- Disciplinare tecnico-organizzativo 2021-2022. Rettifica ed Integrazione
- Decreto assegnazione provvisoria dei docenti alle sezioni, alle classi, alla Sede centrale e ai plessi per l’ a.s. 2021/22
- Avviso modalità di fruizione permessi L104
- Disciplinare tecnico-organizzativo 2021-2022
- Conferimento ore aggiuntive 2021-2022
- REPORT MONITORAGGIO RISULTATI A DISTANZA a.s. 2019-2020
- Attivazione “sorveglianza sanitaria straordinaria” per i “lavoratori fragili”
- PON 2021 - Riapertura termini Avviso studenti In Coro-Basket-Tiamo
- Convocazione Collegio Docenti n.1 del 02/09/2021
- Informativa ex art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679 Trattamento dei dati rilevazione e gestione dati Certificazione Verdi in attuazione del D.L. 111/2021
- Pianificazione attività funzionali all’avvio dell’a.s. 2021-2022
- Avvio delle attività scolastiche in presenza – Misure di sicurezza - Possesso ed esibizione del Certificato Verde (Green Pass)
- Prot.N.0148563/2021 - LEGGE 448/98 - ART. 27 - DPCM 320/99 E 226/2000 - DELIBERA G.R. N. 314 DEL 23.06.2020 - FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI STUDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE
- Regolamentazione presa di servizio personale docente e ATA A.S. 2021-22
- Decreto protocollato
- Pubblicazione elenchi sezioni/classi prime a.s. 2021-2022
- Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2021/22
- Comunicazione modalità di acquisizione documenti conclusivi del I ciclo d’istruzione
- PTOF 2020-21 – Progetto “Seconda stella a destra, questo è il cammino - Mentori per la resilienza” - Attività estive realizzate da ARCI SALERNO
- Convocazione Collegio Docenti 30/06/2021
- Pubblicazione on line degli esiti degli scrutini - indicazioni operative
- Aggiornamento Ministeriale autodichiarazione per la partecipazione agli esami conclusivi del I ciclo
- Nomina Commissione Esami di Idoneità e Presidente classe II Scuola Secondaria di I Grado Plesso Abbagnano
- Informativa Protocollo di sicurezza svolgimento Esame di Stato 2021
- Disclaimer per pubblicazione esiti scrutini ed esami
- Seminario 4 giugno "Il progetto Mentori nel territorio salernitano"
- SERVIZIO TRASPORTO A MEZZO SCUOLABUS COMUNALI ALUNNI NORMODOTATI E DIVERSAMENTE ABILI - ANNO SCOLASTICO 2021/2022
- Lutto Cittadino
- Pubblicazione circolare n.6520 del 27.05.2021
- CALENDARIO SCOLASTICO 2022/2023
- Pubblicazione modello dichiarazione assenze in DDI coma da Atto dirigenziale Prot. 6306 del 21/05/2021
- EVENTO 28 maggio "Alberi per la Vita" scuola Posidonia
- Pubblicazione integrazione PTOF 2019-2022 come aggiornato nell’a.s. 2020-2021 - Validità anno scolastico ed Esami di Stato a.s.2020-2021
- Calendario adempimenti finali giugno 2021- Rettifica
- Calendario adempimenti finali giugno 2021
- COMPILAZIONE QUESTIONARIO RILEVAZIONE PARTECIPAZIONE ALUNNI ALLA DAD
- Delegazione convenzionale di pagamento – Nota MEF – DSII - Prot. 24837 del 04/05/2021.
- Convocazione n.8 Collegio Docenti
- Valutazione periodica e finale nelle classi intermedie. Primo e secondo ciclo di istruzione
- ESAME DI STATO 2020/2021-MODALITÀ DI COMUNICAZIONE E RESTITUZIONE TEMATICA ELABORATO D’ESAME DA PARTE DEI CANDIDATI INTERNI
- Locandina evento di giovedì 6 maggio "Salerno città dell'acqua: alla ri-scoperta dei corsi d'acqua dimenticati dalle Fornelle alle Fornaci"
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per il giorno 6 maggio 2021 e ss
- Somministrazione Prove INVALSI Italiano (classi II e V), Matematica (classi II e V) e Inglese (classi V)– Scuola Primaria - classi NON campione - a. s. 2020/2021
- Pubblicazione graduatorie definitive del personale ATA - 2020/21
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DI ISTITUTO A.S. 2020/21 PERSONALE DOCENTE
- Criteri Test Attitudinali
- Pubblicazione vademecum procedura adozione libri di testo tramite portale Scuolanext
- Convocazione consigli di classe Scuola Secondaria di I Grado Plessi Abbagnano-Lanzalone-Posidonia
- Convocazione consigli di classe Scuola Primaria Plessi Barra - Abbagnano - Tafuri
- Convocazione Consigli di sezione Scuola dell'Infanzia
- Somministrazione Prove INVALSI Italiano, Matematica e Inglese CBT (computer based) – Scuola Secondaria di I grado - classi NON campione - a. s. 2020/2021
- Rinvio Consigli di Classe III L - III M- III N -I N - I-II-III A - I-II-III B Scuola Secondaria di I Grado
- I Quaderni di "Sport di Classe" per la scuola primaria
- Graduatorie interne provvisorie del personale ATA - a.sc.2020/21
- Pubblicazione graduatorie provvisorie docenti infanzia, primaria,secondaria
- DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE RIENTRO 19 APRILE 2021
- Adozioni libri di testo a.s. 2021/2022 – Indicazioni operative
- Ripresa delle attività didattiche a partire dal 7 aprile 2021
- Mobilità docenti ICR
- Sospensione delle attività didattiche a distanza per festività pasquali
- Aggiornamento graduatoria interna d’Istituto - Compilazione modulistica per eventuale individuazione soprannumerari personale ATA a. s. 2021-2022
- Aggiornamento graduatoria interna d’Istituto - Compilazione modulistica per eventuale individuazione di Docenti soprannumerari a. s. 2021-2022
- Orientamento formativo – compilazione digitale questionario di interessi classi II SSI 2020-2021
- Ordinanza Ministeriale 107 del 29 marzo 2021 mobilità insegnanti religione cattolica a.s. 2021/22
- Ordinanza Ministeriale 106 del 29 marzo 2021 mobilità personale docente, educativo ed A.T.A. a.s. 2021/22
- Avviso corso di formazione ICF e NUOVO PEI
- Ordinanza Ministero Salute 19 marzo 2021- Proroga DDI
- Convocazione figure di sistema 23/03/2021
- O.F. 2020-21-ATTIVAZIONE CORSI DI RECUPERO E DI POTENZIAMENTO SSI
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Azioni di sciopero per l’intera giornata del 26 marzo 2021 (2)
- Modalità giustifica assenze alunni in DDI
- Evento/service "Salerno città dell'acqua: alla ri-scoperta dei corsi d'acqua dimenticati dalle Fornelle alle Fornaci"
- PTOF 2020-21 – Progetto “Seconda stella a destra, questo è il cammino - Mentori per la resilienza” in collaborazione con ARCISALERNO - Oxfam Italia - Università di Salerno – Attività formativa per doc
- Webinar di formazione Microsoft marzo/aprile 2021
- Ordinanza del Ministro della Salute del 05 marzo 2021- Prosecuzione attività DID fino al 22 marzo 2021
- Formazione a cascata-insegnamento Educazione civica
- AVVISO DI SELEZIONE STUDENTI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO PROGETTO MOVI-MENTI
- Prove finali simil INVALSI per classi parallele Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado
- Lavoro agile - II integrazione direttiva
- Adesione alla campagna vaccinale- chiarimenti in merito alla tipologia di permessi e/o assenze fruibili
- Avvio delle misure di accompagnamento - Webinar di formazione per Dirigenti Scolastici e Funzioni Strumentali /Referenti inclusione - Inclusione e nuovo PEI
- Convocazione dipartimenti disciplinari-GLH in modalità telematica sincrona piattaforma GSUITE d’Istituto
- Consegna device per DDI marzo
- Ordinanza n.6 del 27 febbraio 2021 del Presidente della Regione Campania
- Lettera del Ministro dell'Istruzione, prof. Patrizio Bianchi
- Campagna tamponi molecolari nelle scuole: chiarimento in merito agli alunni diversamente abili
- Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale o rientro a tempo pieno del personale docente educativo ed ATA a.s. 2021/22
- Campagna di screening nella scuola :ARRESTIAMO IL VIRUS!? -comunicazione calendario
- Direttiva Infortuni
- PTOF 2020-21- Laboratorio di Ascolto musicale per gli allievi della Scuola Primaria.
- PTOF 2020-21 – Progetto “Scuola accogliente”
- Precisazioni urgenti su presidio fisso Fondazione Ebris
- Campagna di screening nella scuola ARRESTIAMO IL VIRUS! : integrazione Avviso Prot.2157 del 15/02/2021
- Campagna di screening nella scuola “ARRESTIAMO IL VIRUS!” : tamponi molecolari per alunni/studenti e personale scolastico Comune di Salerno
- ADESIONE ALLA CAMPAGNA VACCINALE REGIONE CAMPANIA
- Autovalutazione d’Istituto/PDM - condivisione analisi report
- Emergenza CORONAVIRUS – Disposizioni organizzative svolgimento prove attitudinali strumento musicale.
- Proroga sospensione attività didattiche per allerta meteo
- Rettifica ed integrazione Calendario Scolastico
- Sospensione attività didattiche causa Allerta Meteo
- Avviso dirigenziale Prot. 8185 del 05/10/2020 -giustifica delle assenze degli alunni a.s. 2020/2021- integrazione e chiarimenti
- Inizio Servizio Refezione Scolastica 18/2/2021
- Variazione calendario scrutini
- Convocazione Consigli sezione e classi - Scrutini I Quadrimestre
- Comunicazione guasto linee telefoniche plessi e sede centrale
- Comunicazione sciopero 29 gennaio 2021
- Avviso richiesta DDI per soggetti fragili
- Cambiamenti digitali: il progetto "Novamentis"
- Decreto n. 00173/2021 TAR Campania del 20 gennaio 2021- disposizioni e misure organizzative in relazione al contenimento
- Pronunciamento TAR Campania
- Ordinanza n.2 del 16/01/2021 - Rientro alunni Primaria 18 gennaio - Disposizioni organizzative: rettifica ed integrazione
- Convocazione Collegio Docenti - Primaria 20-01-2021
- La Scuola al Tempo del Covid
- Ordinanza n.1 del 5 gennaio 2021 regione Campania- rientro 18/01/2021- Disposizioni dirigenziali
- Convocazione ad horas classe 1 C plesso posidonia
- Prove intermedie simil INVALSI per classi parallele Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado-integrazione
- Prove intermedie simil INVALSI per classi parallele Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado
- Convocazione Consigli Classi III SSI per consiglio orientativo
- Evento on line “I.C. Barra 1920-2020: cento anni di scuol... - mar 12 gen 2021 4PM - 6PM
- Avvio del piano di formazione - Webinar di formazione per Dirigenti Scolastici e Docenti - Valutazione scuola primaria
- Ordinanza n.1 del 5 gennaio 2021 del Presidente della Regione Campania – Disposizioni
- Iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado A.S. 2021-22: indicazioni operative
- Prove standardizzate Nazionali Invalsi- Rilevazione dati di contesto
- Assicurazione alunni e personale a.s. 2020-21 -chiarimenti
- Mentori: materiali comunicazione | Arci Salerno
- Attività di sostegno psicologico rivolto al personale scolastico, alle famiglie, agli studenti - seminari informativi e sportello ascolto
- Direttiva vigilanza alunni 2020
- Avviso RSPP 2020-21
- Convocazione ad horas consiglio di classe 2A Primaria Abbagnano
- Ordinanza R. C. n.95 del 7 dicembre 2020 - Disposizioni dirigenziali
- ORDINANZA n. 95 del 7 dicembre 2020
- Verbale di confronto MI- OO.SS lavoro agile - Informativa dirigenziale
- Convocazione dipartimenti disciplinari-GLH
- Ordinanza sindacale-chiusura della scuola fino al 7 dicembre
- ORDINANZA n. 93 del 28 novembre 2020
- Piano Annuale delle Attività A.S. 2020-21
- PROGETTO MOVI-MENTI - Webinar sul Ritiro sociale: come far uscire i ragazzi dalla propria camera
- Ordinanza sindacale del 24.11.2020
- Presentazione progetto: EDUCAZIONE FINANZIARIA (BdI)
- Ordinanza Regione Campania n. 92 del 23/11/2020- Disposizioni organizzative
- ORDINANZA n. 92 del 23 novembre 2020
- RETTIFICA GLHO SCUOLA SECONDARIA I grado
- Cessazione dal servizio del personale scolastico dal 1/9/2021 - Indicazioni operative
- Ferie maturate e non godute a.s. 2019-20
- Convocazione Collegio Docenti 23 novembre
- Convocazione GLHO Infanzia- Primaria
- Ciclo webinar INVALSI di INGLESE (Progetto: Percorsi e Strumenti INVALSI)
- ORDINANZA n. 90 del 15 novembre 2020
- Integrazione Direttive di massima -Nota MI Prot. 1990 del 05/11/2020
- Azione di orientamento in entrata, in itinere in uscita a.s. 2020-21 - convocazione riunione
- Indizione elezioni suppletive per il rinnovo rappresentanza personale docente e genitori del Consiglio di Istituto
- ORDINANZA n. 89 del 5 novembre 2020
- Ciclo webinar INVALSI di matematica (Progetto: Percorsi e Strumenti INVALSI)
- O.F. 2020-21 -Partecipazione alla settima edizione di Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole
- Modalità di comunicazione Scuola-Famiglia a.s. 2020-21
- Assicurazione alunni e personale a.s. 2020/21 (scadenza 30/11/2020)
- Convocazione Consigli di sezione e di classe Scuola dell’Infanzia-Scuola Primaria -Secondaria di I Grado in modalità telematica sincrona - piattaforma GSUITE d’Istituto
- Individuazione segretari verbalizzanti e presidenti dei consigli di sezione e classe A.S.2020-21- integrazione e rettifica
- Accordo DS I Ciclo attività in presenza alunni DVA
- Ordinanza del Presidente della Regione Campania n.86 del 30/10/2020- attivazione didattica a distanza Scuola dell’Infanzia
- ORDINANZA REGIONALE n. 86 del 30 ottobre 2020
- Decreto di assegnazione definitiva dei docenti alle classi, alla Sede, ai Plessi
- Dispositivo dirigenziale ai sensi degli artt.1 e 1.1. O.G.R. Campania n. 82 del 20/10/2020 e n. 85 del 26/10/2020
- NOMINA RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ELEZIONE OO.CC. IN MODALITA' TELEMATICA
- Prove d’ingresso simil INVALSI Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado
- ORDINANZA n. 85 del 26 ottobre 2020
- Elezioni annuali OO.CC. a.s. 2020/2021
- Calendario lezioni a distanza – Piattaforma GSUITE d’Istituto – Prot. 8875 del 19/19/2020 – Rettifica
- Convocazione ad horas Collegio Docenti – Piattaforma G. SUITE for EDUCATION
- ORDINANZA n. 82 del 20 ottobre 2020
- Modalità di consegna device in comodato d’uso
- Attivazione Didattica Digitale Integrata – supporto ARCI Salerno
- Calendario lezioni a distanza- Piattaforma G Suite d’Istituto
- Attivazione DID-chiarimenti
- Individuazione coordinatori e presidenti dei consigli di classe A.S.2020-21 Prot. 8747 del 16/10/2020 - Rettifica ed integrazione
- Disposizioni organizzative a seguito delle Ordinanze nn. 79-80 del 15 e 16 ottobre 2020 del Presidente della Regione Campania
- Implementazione piattaforma -G Suite for Education d'Istituto
- ORDINANZA n. 79 del 15 ottobre 2020
- Implementazione piattaforma GSUITE d’Istituto – informativa genitori.
- Misure organizzative Plesso Posidonia - Eliminazione doppi turni
- Decreto-legge 7 ottobre 2020, n. 125 – Uso delle “mascherine”.
- Decreto di assegnazione provvisoria dei docenti alle classi, alla sede Centrale, ai plessi a.s. 2020-21
- Convocazione Collegio Docenti in modalità telematica sincrona – Piattaforma G. SUITE for EDUCATION
- INGRESSO A SCUOLA VISITATORI
- Piano delle attività settembre 2020
- PREMIO SCUOLA DIGITALE a.s.2019/2020
- Graduatorie interne d’Istituto ATA – integrazione e rettifica
- Convocazione Consigli delle classi terze Scuola Secondaria di I Grado
- Pubblicazione Graduatorie d’Istituto provvisorie -Personale ATA
- AUTOVALUTAZIONE PROCESSO “A SCUOLA INSIEME…ANCHE SE A DISTANZA” – MONITORAGGIO SULLA DIDATTICA A DISTANZA
- Sospensione delle attività Didattica a Distanza per Festività 25 Aprile
- Avviso pubblico “Misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania per l'accudimento dei figli al di sotto dei quindici anni durante il periodo di sospensione dei servizi educativi
- Prosecuzione a distanza del progetto di potenziamento delle competenze logico -matematiche per la partecipazione alle gare nazionali KANGOUROU-A.S. 2019-2020
- Aggiornamento graduatoria interna d’Istituto - Compilazione modulistica per eventuale individuazione soprannumerari personale ATA a. s. 2020-2021
- Dantedí 25 Marzo 2020
- PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO -EMERGENZA COVID
- Disposizioni urgenti in materia di CORONAVIRUS
- Iscrizioni a scuola, l’open day è a "portata" di telefonino
- Autonomia Scolastica
- Scuola, su Alternanza nessuna deroga
- Obbligo di presentazione della documentazione vaccinale
- L'ISTITUTO
- Il Dirigente Scolastico
- Funzionigramma
- Piano Annuale delle attività
- Piano Annuale delle attività ATA
- Calendario Scolastico
- Regolamenti
- Regolamento del corso ad indirizzo musicale
- Regolamento attività negoziale 2021-2022
- Regolamento degli OO. CC. per riunioni in modalità a distanza on line
- Rettifica ed integrazione del Regolamento d’Istituto
- REGOLAMENTO CONCERNENTE LE PRESTAZIONI INDISPENSABILI IN CASO DI SCIOPERO
- REGOLAMENTO DEL CORSO AD INDIRIZZO MUSICALE A.S.2020-2021
- REGOLAMENTO ACCESSO TERAPISTI E/O EDUCATORI
- REGOLAMENTO GENERALE D’ISTITUTO
- Informative
- Privacy
- R.S.U.
- Organigramma della Sicurezza
- L'Offerta Formativa
- Didattica
- Genitori
- Segreteria
- Modulistica
- Modulistica Famiglie
- Modulistica Personale Docente
- Modulistica Personale non docente
- Modulistica utenti esterni
- Contatti
- Login area riservata
- Link vecchio sito
Note Legali
Powered by Xmap