L'edificio, che ospita la Sede centrale in Via Lungomare Trieste n.17, è stato costruito sul finire degli anni ’20 del secolo scorso per ospitare la scuolaelementare e la Direzione didattica dell'Istituto. La struttura si presenta con una pianta rettangolare e si sviluppa su quattro livelli: tre...

accesso famiglie registro
    modulistica offerta formativa

Un altro successo della nostra Scuola! Con il progetto "Il Quadriportico del Duomo di Salerno: accessibilità multisensoriale"  realizzato dagli alunni della SSI di Posidonia sotto la guida esperta delle Prof.sse Maurizia Ruoppolo, Giuseppina Lorenzi e la collaborazione dell'Animatore digitale, prof.ssa Berenice Pallotta, l'Istituto Barra è tra le scuole finaliste, a livello provinciale, del Concorso-Premio PNSD 2019-20. Complimenti agli studenti e alle docenti!