L'edificio, che ospita la Sede centrale in Via Lungomare Trieste n.17, è stato costruito sul finire degli anni ’20 del secolo scorso per ospitare la scuolaelementare e la Direzione didattica dell'Istituto. La struttura si presenta con una pianta rettangolare e si sviluppa su quattro livelli: tre...

accesso famiglie registro
    modulistica offerta formativa

Si informano i genitori interessati alle iscrizioni per l' a.s.2020/21 che il Dirigente Scolastico, Prof.ssa Renata Florimonte, riceve, previo appuntamento, presso la Sede centrale in via Lungomare Trieste n.17, il Martedì dalle 11.00 alle 13.30 ed il Venerdì al Plesso Posidonia in Via XX Settembre - Torrione, dalle ore 10.00 alle ore 12.30.
    In tutti i plessi, inoltre, i genitori interessati, per informazioni sull'offerta formativa della scuola, potranno rivolgersi ai rispettivi Coordinatori di plesso.