Nell’ottica dell’orientamento formativo, individuato come uno dei percorsi del Piano di Miglioramento dell’Istituto, si procederà, anche per la piena valorizzazione della DDI realizzata attraverso l’ausilio prezioso della tecnologia, alla somministrazione in modalità digitale, agli alunni delle classi seconde, del questionario di interessi elaborato dell’Agenzia di Orientamento Territoriale (AOT) Regione Campania, Direzione Generale per l’Istruzione, la Formazione, il Lavoro e le politiche Giovanili.
    Il questionario disponibile al link pubblicato sulla Piattaforma GSUITE d’Istituto deve essere compilato dagli studenti delle classi seconde SSI entro e non oltre le ore 12:00 di Giovedì 15 Aprile 2021.