Come da Piano annuale delle attività Prot.10694 del 27/11/2020, gli allievi delle classi seconde, terze, quarte e quinte della Scuola Primaria svolgeranno le prove intermedie simil INVALSI di Italiano, Matematica e Inglese in formato Computer Based dall’11 al 25 Gennaio p.v. attraverso la piattaforma GSUITE d’Istituto, utilizzando, ove riprendano le attività didattiche in presenza, i devices della scuola o i propri dispositivi secondo quanto previsto dall’ azione #6 - BYOD (Bring Your Own Device) del Piano Nazionale Scuola Digitale.