Come da Ordinanza di cui all’oggetto, si comunica che da Mercoledì 25/11/2020, le lezioni si svolgeranno secondo le seguenti modalità:
    ▪ Scuola dell’Infanzia Barra-Abbagnano-Tafuri in presenza nei rispettivi plessi come da prospetto che si allega alla presente (All.1).
    ▪ Scuola Primaria – classi prime Barra e Abbagnano in presenza come da prospetto che si allega alla presente (All.1), in quanto ancora in attesa dei banchi monoposto.
    ▪ LeclassiII-III-IV-Vcontinuerannolelezioniinmodalitàadistanzaconl’aumentodi1Hdiattivitàsincrona come da delibera del Collegio docenti del 23/11/2020.