I Dirigenti Scolastici  firmatari dell’accordo in allegato concordano di non poter attivare/procedere, ad oggi, con le attività didattiche in presenza degli alunni con disabilità e/o con spettro autistico.
    La revisione dell’accordo avverrà solo in presenza di elementi che possano garantire la sicurezza di ciascuno in questa situazione emergenziale. I genitori degli alunni interessati, già individuati da parte di ciascun istituto, saranno costantemente accompagnati dalle risorse professionali della scuola.