Si comunica che, nell’ambito del Progetto “Seconda stella a destra questo è il cammino – Mentori per la Resilienza” finanziato da “Con I Bambini” Impresa sociale di cui l’ICS “G. Barra” è partner sul territorio salernitano insieme ad ARCI Salerno, viene messo a disposizione delle famiglie degli alunni un servizio di assistenza ed accompagnamento alle procedure per l’attivazione della didattica on line.
    Chiunque necessiti di aiuto può rivolgersi ad ARCI Salerno, chiamando il numero 347.4113209, oppure inviando una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..