Si comunica che il caricamento dei dati per tutte le classi di Scuola Primaria e Secondaria di I Grado sulla piattaforma “GSuite for Education” entrerà a regime in tarda serata. Al fine, pertanto, di dare il tempo utile a tutti gli alunni e studenti dell’IC “Gennaro Barra” di iscriversi alla piattaforma GSUITE d’istituto, la Didattica Digitale Integrata si svolgerà Lunedì 19 ottobre in modalità asincrona, attraverso il registro elettronico ARGO, per poi procedere in modalità sincrona il 20 ottobre con le attività didattiche in streaming con l’uso di MEET, le cui videolezioni saranno attivate all’interno delle classi virtuali della piattaforma CLASSROOM suddivise per singola disciplina.
    Grazie a tutte le componenti della comunità scolastica per la fattiva e costruttiva collaborazione.